Interpretariato

Gli scenari in cui si rende necessaria la presenza di uno o più interpreti sono oggi quanto mai variegati: capire le esigenze del cliente è per noi essenziale per potervi venire incontro nel migliore dei modi.

Per ogni richiesta garantiamo sempre la massima professionalità e competenza dei nostri interpreti e la piena disponibilità a elaborare soluzioni flessibili.

I servizi di interpretariato forniti da UniMoney sono i seguenti:

  • Trattativa (interpretariato d'affari):l'interprete fa da tramite tra interlocutori di lingue diverse, traducendo le singole battute della discussione in corso.
  • Simultanea (per convegni e congressi): la traduzione è immediata, viene effettuata in apposite cabine dall'interprete e ascoltata in cuffia. Solitamente si prevede un solo interprete per un massimo di un'ora e due interpreti per una giornata di 7 ore.
  • Consecutiva (per convegni e congressi): la traduzione non è immediata, avviene ogni 5-10 minuti ed è contraddistinta dalla presa di note dell'interprete successiva all'intervento dell'oratore.
  • "Chuchotage": si tratta di una traduzione immediata ad personam: l'interprete traduce direttamente, sottovoce, per uno-due interlocutori.

UniMoney - Universal S.r.l.

Via Colico, 12
20158 Milano

Tel. (+39) 0239325878
info@unimoney.it

Corso Elvezia, 10
6900 Lugano

Tel. (+41) 0435002273
info@unimoney.ch

Per la Svizzera lavoriamo in Partnership con The Lantern Research SA

Partita IVA - Codice Fiscale - Registro Imprese: 05019790962

Interpretariato agli eventi organizzati da: